Go Nagai annuncia l’uscita del nuovo Goldrake

Avatar Il Vecchio Nerd | Settembre 22, 2014

Verrà pubblicato sul mensile di Akita Shoten che ha ospitato Shin Mazinger Zero.

goldrake giga

Il nuovo manga di Goldrake: a differenza di quanto riportato in passato, Grendizer Giga sarà realizzato da Go Nagai e costituirà un progetto a se stante; la serie reinventerà da capo l’opera originale e prenderà il via con il risveglio del vero potere di Daisuke Uryu a seguito dell’invasione della Terra da parte di una flotta di dischi volanti.
Il primo capitolo si comporrà di 43 pagine, compresa quella di apertura a colori.

Lo stavate aspettando anche voi?

Go Nagai ha anticipato che in autunno le pagine di Champion RED ospiteranno un nuovo manga ispirato a Ufo Robot Grendizer: si intitolerà Grendizer Giga e non sarà disegnato dal Maestro (impegnato con Gekiman!) aspetto che fa ipotizzare che la nuova serie possa essere il sequel di Shin Mazinger Zero vs Ankoku Daishogun – andando a completare così la trilogia moderna di Mazinger – oppure un progetto simile al recente Devilman G.

Al momento non ci sono ulteriori informazioni, se non che Grendizer Giga debutterà il 19 Settembre sul numero di Novembre di RED. Lo stesso giorno uscirà in Giappone il quinto tankobon di Shin Mazinger Zero vs Ankoku Daishogun.

In Italia sia il manga originale di Grendizer scritto e disegnato da Nagai sia la versione di Gosaku Ota sono stati riproposti da J-POP nella Go Nagai Collection.


Written by Il Vecchio Nerd


Comments

This post currently has no responses.

Leave a Reply








Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.