COBRA KAI, terza stagione. Il trailer

Avatar Il Vecchio Nerd | Dicembre 15, 2020 133 Views 0 Likes 0 Ratings

I fan di Karate Kid sono stati felici di rivedere i personaggi del grande film in Cobra Kai, serie sequel che ha ottenuto un successo immediato prima su YouTube Premium e poi su Netflix dove gli episodi sono arrivati in streaming questa estate. In molti aspettavano novità riguardo la terza stagione e oggi sono arrivate. 

Dopo aver visto le prime immagini ufficiali della terza stagione, in arrivo in streaming dall’8 gennaio 2021, che mostrano quasi tutti i personaggi principali oggi è il turno del trailer che preannuncia già delle novità importanti.

Non vogliamo spoilerare nulla delle vecchie stagioni quindi ci limitiamo a dire che dalle prime immagini sembra che ci sia almeno all’inizio della terza stagione un alleanza tra i due protagonisti principali: Johnny Lawrence e Daniel LoRusso saranno costretti a collaborare per mettere fine al nuovo dominio del sensei Kreese, impadronitosi di nuovi del Cobra Kai e pronto ad insegnare le peggiori scorrettezze ai suoi allievi.

Verso la fine troviamo un nuovo omaggio al maestro Miyagi con il ritorno di due protagonisti di Karate Kid 2 Kumiko e Chozen.


Written by Il Vecchio Nerd


Comments

This post currently has no responses.

Leave a Reply








Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.