Un nuovo progetto su Goldrake ufficiale è in arrivo

Avatar Il Vecchio Nerd | Agosto 26, 2022 970 Views 0 Likes 0 Ratings

Qui trovate la mia reaction al video:

Go Nagai, il famoso mangaka giapponese, ideatore dei più famosi mecha delle serie anime anni 80, fra cui l’iconico Ufo Robot Grendizer, ha fatto intendere di essere al lavoro per la realizzazione di un lungometraggio sul mitico Goldrake.

Parlando con con il sito Arab News in esclusiva dal suo Tokyo Studio, Nagai ha dichiarato di avere in programma di creare un film per Ufo Robot, simile a quello creato per Mazinger, un altro dei suoi successi.

Ufo Robot Goldrake è stato un successo immediato nel nostro paese fin dalla prima messa in onda, il 4 aprile 1978. Una serie anime che ha segnato un’intera generazione e un film potrebbe far felici i fan e conquistare le nuove leve.

🟦 La data di uscita ancora non ci è arrivata, ma si parla del 2023 come anno per l’ inizio REALE del progetto in cui il più iconico robot della trilogia nagaiana, può tornare a nuova vita per affascinare le nuove generazioni, ed incantare le vecchie 🙂

🟦 Un remake 3D di Mazinger, Mazinger Z Infinity, è stato realizzato nel 2017. Molti ipotizzano che Grendizer potrebbe essere la prossima serie a ricevere un restyling e vedere proiettato un lungometraggio nei cinema.

🟦 fonte: NERDPOOL

 

In concomitanza con l’evento, Manga Productions ha annunciato che talenti regionali e internazionali avranno l’opportunità di contribuire a questa partnership lanciando una competizione globale. Il concorso darà ai partecipanti la possibilità di progettare i veicoli Ufo ostili noti come “Golgoth” da utilizzare nel prossimo progetto, rendendola un’esperienza unica a livello di produzione giapponese, oltre a fornire la possibilità di vincere un premio per i primi tre classificati. Ulteriori dettagli sul concorso saranno disponibili su @NextGrendizer  sulle piattaforme social media.

Gō Nagai, il mangaka noto a livello mondiale, nonché il creatore di Goldrake, invita il pubblico a partecipare e ha dichiarato: “Sono lieto di riprendere Goldrake. Non vedevo l’ora di farlo da molto tempo. Inoltre, sono lieto di annunciare questa partnership con Manga Productions, dove i migliori esperti giapponesi e fan si riuniranno per creare qualcosa di grande; stay tuned”.

L’Ad di Manga Productions, Dr. Essam Bukhary, ha dichiarato: “Siamo lieti di annunciare oggi questa partnership con il Giappone su “Goldrake”, senza precedenti, che ha ispirato generazioni per oltre 40 anni verso un pubblico regionale e internazionale. Manga Productions ha esperienze di successo nella co-produzione, culminate nella fiducia verso parti esterne, ha registrato molteplici successi ed è stato accolto dal pubblico arabo e internazionale. Questa partnership commerciale sul nuovo progetto “Goldrake” è un salto di qualità nel campo del business per Manga Productions. Attraverso il concorso che abbiamo presentato, consentiremo a un pubblico arabo e internazionale di talento di partecipare a questo progetto”.


Written by Il Vecchio Nerd


Comments

This post currently has no responses.

Leave a Reply








Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.