Annunciato il crossover tra Ultraman e gli eroi del Marvel Universe

Avatar Il Vecchio Nerd | Luglio 6, 2022

Ultraman si prepara ad uno dei suoi più grandi crossover, annunciato il suo primo grande crossover con i supereroi Marvel Comics per una nuova miniserie speciale!

Alcuni anni fa la Tsuburaya Productions ha annunciato l’intenzione di espandersi con i suoi vari franchise Tokusatsu in modi completamente nuovi. Questo è stato il più grande per il loro franchise principale di Ultraman, che negli anni successivi al primo annuncio è tornato non solo con la sua serie principale Tokusatsu in Giappone, ma un nuovo riavvio del film Shin Ultraman, una nuova serie anime, nuovi fumetti e ora un fantastico nuovo crossover con alcuni dei più grandi eroi della Marvel.

Salendo sul palco durante l’Anime Expo di quest’anno, Tsuburaya Productions e Marvel Comics hanno annunciato ufficialmente che alcuni dei più grandi eroi della Marvel come Spider-Man, Iron Man e Captain Marvel (insieme ad alcuni dei loro cattivi più importanti) entreranno nel “Kaijuverse” di Ultraman e Ultraseven in una nuova miniserie a fumetti. Questo sarà il primo crossover tra i due dopo che i fumetti a marchio Ultraman hanno iniziato a essere pubblicati dalla Marvel da poco, e sarà in perfetta continuity con le storie già pubblicate dalla casa delle idee.


Written by Il Vecchio Nerd


Comments

This post currently has no responses.

Leave a Reply








Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.